In offerta!
gioca_con_me
luca_scopitteri__gioca_con_me__p1_bordedluca_scopitteri__gioca_con_me__p2_bordedluca_scopitteri__gioca_con_me__p3_borded

Gioca con me

4.9 su 5 in base a 10 valutazioni del cliente
(10 recensioni)

19,00 18,05

“Doveva essere solo una gita in montagna. Passare un po’ di tempo per noi e, forse, riuscire a ritrovare quell’armonia che sembrava essersi allontanata.”
“A un tratto, eccola lì, a pochi passi da noi: una bambina, non sembrava nient’altro.”
“Stefano crede che mi sbagli, che ciò che ho visto sia frutto della mia immaginazione. Ma lui non c’era. Gli occhi ti possono ingannare, è vero, ma non puoi dubitare quando ogni senso urla la verità opposta.”
Gioca con me è un avvincente thriller soprannaturale dove il mistero si incontra e si scontra con la realtà.
Disponibile in edizione cartacea e come ebook.

Acquista su Amazon ⇰

Descrizione

Durante una gita tra le montagne della Val d’Ossola, una ragazza scompare. I carabinieri seguono la pista di un rapimento, mentre il fidanzato, Guido, è convinto che la sparizione di Francesca sia opera di un essere soprannaturale che infesta i boschi.

Insieme all’amico Stefano, Guido inizia la ricerca della fidanzata per conto proprio, mentre misteriosi eventi sconvolgono la sua quotidianità. Più la convinzione del soprannaturale si radica in lui, più Stefano ritiene che l’amico sia vittima di un raggiro.

L’arrivo di un uomo dal passato oscuro, Mario Spani, getta altre ombre su una storia forse iniziata negli anni Sessanta all’ospedale psichiatrico di Novara. Il rapporto tra i due amici diventa sempre più conflittuale e si radicalizza in opposte convinzioni che li fa allontanare.

Chi ha rapito Francesca? Perché strani incubi tormentano Guido e Stefano? C’è davvero un essere demoniaco che si aggira nei boschi?

10 recensioni per Gioca con me

  1. 5 di 5

    :

    Avvincente ed appassionante!
    Libro ben scritto, da leggere tutto d’un fiato. Emozionante e ricco di colpi di scena, imperdibile per gli appassionati del genere. Complimenti all’autore.

    Recensione tratta da Amazon

  2. 5 di 5

    :

    Libro fiato sospeso
    Bellissimo libro, scorrevole e intrigante nello sviluppo della storia. Originale anche per come l’autore ha saputo mettere insieme i pezzi del puzzle.
    Autore sempre più maturo !!

    Recensione tratta da Amazon

  3. 5 di 5

    :

    Ottimo libro
    Libro ben scritto scorrevole e interessante come tutti gli altri dell’autore! Assolutamente consigliato

    Recensione tratta da Amazon

  4. 5 di 5

    :

    Imperdibile!
    Seguo l’evoluzione di Luca dall’inizio, e da grandissima appassionata del genere, devo dire che quest’ultima pubblicazione mi ha davvero piacevolmente stupita! Ho sempre trovato le sue storie avvincenti e appassionanti, ma Gioca con me è davvero un bellissimo step successivo! La trama ti cattura fin dalle prime pagine, la scrittura è piacevolissima da seguire, sono sicura sia un libro capace di catturare anche chi non ha mai amato questo genere prima. In più, abitando nelle zone in cui è ambientata la storia, mi sono sentita davvero presente e coinvolta all’interno della narrazione. Che dire, ora si aspettano storie nuove, sperando non tardino ad arrivare!

    Recensione tratta da Amazon

  5. 5 di 5

    :

    Ottima trama
    Una trama che ti prende fin dall’inizio, da volerlo leggere tutto d’un fiato! Consigliatissimo!

    Recensione tratta da Amazon

  6. 5 di 5

    :

    Bello bello bello
    Libro scritto molto bene, scorrevole, avvincente, ricco di colpi di scena. Spero esca a breve un sequel 🙃

    Recensione tratta da Amazon

  7. 4 di 5

    :

    Vuoi giocare con me?
    “Gioca con me” recita la bambina che appare misteriosamente in questa storia; ha una vocina sottile ed angelica, ti porge la mano e ti invita, ma la creatura non ha nulla di angelico, anzi..se per caso la incontrate, cominciate a correre perché nulla è come sembra. Thriller paranormale questo Gioca con me di @lucascopitteri edito da @morellinieditore che inizia con una scomparsa misteriosa. Siamo in Val d’Ossola e qui Francesca, fidanzata di Guido sparisce nel nulla.Tutto quello che avviene prima della scomparsa e che Guido racconta ai carabinieri è confuso, strano; poco prima di dissolversi nel nulla, la donna ha scambiato poche parole con una strana bambina che la invitava a giocare. Ed è soprattutto per questo motivo che, mentre gli inquirenti sono orientati verso l’ipotesi di un rapimento, Guido sente che sotto c’è qualcosa di diverso, qualcosa che gli sfugge e inizia una sua indagine personale costellata da incontri particolari e strane presenze. Non è solo però: ad affiancarlo c’è Stefano, un suo amico, che seppur scettico e di opinione diversa, accetta di aiutarlo. Le indagini portano i due indietro nel tempo, gli anni 60 in un vecchio ospedale psichiatrico ormai abbandonato, ma anche in una cascina della zona andata misteriosamente in fiamme e dove sono morte diverse persone. Cosa hanno in comune questi due eventi, e soprattutto in che modo c’entrano con la scomparsa di Francesca, i due dovranno scoprirlo pian piano e non senza sorprese, interfacciandosi spesso con il mistero, la violenza, il male. La scoperta della verità seguirà un percorso tortuoso, i colpi di scena non mancano e la tensione è sempre presente come si conviene ad un thriller delle migliori tradizioni. Ringrazio l’autore e @ultime_dai_libri per la bella proposta.

    Recensione tratta da Amazon

  8. 5 di 5

    :

    Libro da leggere tutto d’un fiato
    Non leggevo da prima del COVID. Non pensavo di riuscire a leggere con tanta velocità e voglia di arrivare alla fine. Storia che ti prende e ti sorprende. Bravo Luca Scopitteri.

    Recensione tratta da Amazon

  9. 5 di 5

    :

    Trama avvincente e originale
    Fin dalle prime pagine la storia entra subito nel vivo. Si fatica a smettere di leggere per la curiosità di sapere come va avanti. Davvero bello. Amo i thriller e questo è entrato a far parte dei miei preferiti.

    Recensione tratta da Amazon

  10. 5 di 5

    :

    Un thriller come non ne leggevo da tempo
    Tutto il libro è accompagnato da una carica di tensione che non ti lascia un istante. Quando la situazione sembra tranquilla, ecco che arriva un colpo di scena. Bellissima la parte del flashback e quella legata alla Sindrome di Cotard.
    Avevo già apprezzato i libri di Scopitteri, ma questo è un livello superiore.
    Complimenti!

    Recensione tratta da Amazon

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *